Vai al contenuto

Cessione del quinto per dipendenti privati

cessione del quintoCon la cessione del quinto per dipendenti privati oggi  anche il dipendente di  aziende private può   ottenere un finanziamento  con trattenuta sullo stipendio.

La durata massima del finanziamento può variare da un minimo di 24 mesi fino a  120 mesi (dipende tutto dal tfr maturato dal dipendente) e la rata non può superare il quinto dello stipendio netto.

Documentazione

Per poter richiedere la cessione del quinto per dipendenti privati è necessario esibire la busta paga (esclusivamente per dipendenti con contratto a tempo indeterminato), il cud, il documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Vieni a trovarci nei nostri uffici in via teano n. 38  a Martina Franca oppure chiamaci al  080 483 9232, insieme troveremo la soluzione più adatta a te.

Grazie alle numerose convenzioni stipulate, con  Prestiti & Mutui potrai scegliere la  cessione del quinto per dipendenti privati  più adatta alle tue esigenze.

Vantaggi per il cliente:

  • accessibile: il finanziamento è ottenibile con firma singola, senza necessità di firma di garanti e può essere concesso anche in presenza di finanziamenti in corso e di disguidi finanziari;
  • semplice: non è necessario motivare la richiesta di finanziamento;
  • comodo: il rimborso viene effettuato direttamente da parte del datore di lavoro;
  • tranquillo: le rate di rimborso mensili sono fisse per tutta la durata del finanziamento e predeterminate al momento della sottoscrizione del contratto;
  • flessibile: la durata del contratto di finanziamento può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi
  • sicuro: la cessione del quinto dello stipendio è assistito da una copertura assicurativa già compresa nelle rate mensili.

Chiama ora la nostra segreteria tel. 080/4839232  per un preventivo gratuito!!!!

oppure compila il form

ho preso visione della privacy

Chiama Ora