Mutuo CONSOLIDAMENTO

 

Il “Mutuo di Consolidamento” e’ un finanziamento adatto per coloro che devono sostenere il pagamento di più rate al mese.

In questo modo e’ possibile unificare tutte le rate in un’unica rata COMODA (grazie al mutuo di consolidamento si riescono ad unificare fino a 6 finanziamenti/mutuo).

Inoltre così facendo si trasforma il tasso di un prestito in un tasso di mutuo, ottenendo così un beneficio economico.

Il mutuo di Consolidamento può essere accessibile per dipendenti, pensionati anche per i lavoratori autonomi o liberi professionisti purché la richiesta riguardi solo gli impegni di carattere personale. 

 

Chiama ora per una consulenza 

tel. 080 / 4839232 per verificare l’effettivo beneficio dell’operazione

 

VERIFICARE LA FATTIBILITA’ E’ MOLTO SEMPLICE E VELOCE:

  1. COMPILA IL FORM ACCANTO
  2. INSIEME SCEGLIAMO LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
  3. RACCOGLI POCHI DOCUMENTI
  4. INSERIAMO LA PRATICA  (ENTRO 15 GG. CONOSCI L’ESITO)
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Documentazione pre-contrattuale e documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori asportabili presso la sede di Prestiti & Mutui,  .Le condizioni ed i tempi di erogazione possono variare in base al profilo del cliente. Prestiti & Mutui di Tagliente A., in qualità di Agenge della Cap.Ital.Fin. S.p.A., società di intermediazione finanziaria iscritta al n. 35105 dell’elenco tenuto dalla Banca d’Italia di cui all’art. 106 del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 (di seguito anche ” t.u.b.”) ante D. Lgs. n. 141/2010, con avvio del procedimento di autorizzazione per l’iscrizione al nuovo Albo ex art. 106 TUB post D. Lgs. n. 141/2010, provvede ad erogare e promuove prodotti e servizi finanziari in virtù di apposite convenzioni con vari Istituti Bancari ed altri Enti eroganti. *I relativi contratti si perfezionano solo con il successivo consenso della Cap.Ital.Fin. S.p.A. o degli Istituti Bancari / Enti eroganti ai quali restano riservate la valutazione del merito delle operazioni e la loro conseguente approvazione.
* I relativi contratti si perfezionano solo con il successivo consenso della Cap.Ital.Fin. S.p.A. o degli Istituti Bancari / Enti eroganti ai quali restano riservate la valutazione del merito delle operazioni e la loro conseguente approvazione.